Lo studio

LO STUDIO

L’Associazione professionale DPC – Divisione legale grazie alla formazione e pluriennale esperienza maturata dai suoi componenti, è in grado di offrire assistenza e consulenza legale in ogni area del diritto civile e amministrativo, sia nella fase stragiudiziale che in ogni stato e grado di giudizio.

Lo Studio rappresenta una struttura dinamica in cui operano, in sinergia, avvocati di elevata preparazione professionale in stabile collaborazione con professionisti, presenti nella medesima struttura, specializzati nell’area della consulenza del lavoro, tributaria, societaria e fiscale.

L’Associazione si avvale, inoltre, di moderni sistemi di supporto informatico tanto nella sua organizzazione e gestione interna, quanto nei rapporti con l’Autorità Giudiziaria, conformemente alle previsioni del processo civile telematico.

Per quanto riguarda le Aziende, la visione dello studio si basa su un approccio multidisciplinare e integrato, con un’elaborazione di servizi personalizzati di consulenza legale attraverso la creazione di un team di lavoro costituito ad hoc per ogni esigenza che, oltre ad apportare un’eccellenza di conoscenze in ogni intervento, possiede competenze multidisciplinari.

L’obiettivo dell’organizzazione è di calarsi il più possibile nella realtà aziendale al fine di costruire un modello legale perfettamente adattato alle esigenze del Cliente, con un supporto continuativo che sia allo stesso tempo compatibile e sostenibile per l’impresa.

La disponibilità verso il Cliente, la rapidità nello svolgimento degli incarichi e l’approccio pratico ed efficiente, sono i punti di forza della DPC – Divisione Legale.